F.A.Q.

In quali paesi posso acquistare?
Attualmente è possibile effettuare acquisti solo in Italia.

Riceverò lo stesso prodotto rappresentato nella foto?
Sì, ma essendo prodotti artigianali potranno esserci lievi differenze nelle rifiniture.

Potrò ricevere regolarmente via e-mail informazioni sulle novità e sulle offerte di Brimarts?
Sì, puoi iscriverti alla nostra newsletter direttamente sul sito per ricevere informazioni periodiche su novità e offerte. Puoi seguirci anche sui nostri canali social Facebook e Instagram per restare sempre aggiornato.

Potrò disiscrivermi dalla newsletter di Brimarts?
Sì, puoi disiscriverti in qualsiasi momento alla newsletter di Brimarts effettuando l'accesso alla sezione "Iscrizioni alla newsletter" all'interno dell'area "Il mio account".

Come posso recuperare la mia password se l’ho dimenticata?
Per recuperare la password del proprio account è necessario accedere alla sezione "Password dimenticata" nell'area di log in/creazione utente.

Come posso essere sicuro di avere inviato correttamente il mio ordine?
Dopo avere inviato l’ordine riceverai una conferma per e-mail. Se non ricevi la conferma contatta il nostro Customer Care.

In quali orari è attivo il servizio di Customer Care?
Il nostro servizio di Customer Care è attivo dal lunedì al venerdì, al seguente orario 8.30-13 / 14.00-17.30 (eccetto giorni festivi italiani ed il sabato) all’indirizzo shoponline@brimarts.it.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare per acquistare online?
I metodi di pagamento attualmente disponibili sono carte di credito e PayPal.

Quando mi verrà addebitato l’ordine?
Il pagamento sarà addebitato al momento della spedizione dell’ordine.

Potrò essere informato sullo stato del mio ordine?
Sì. Alla sezione “Il mio account”. Qui potrai controllare lo stato del tuo ordine in tempo reale. Ti invieremo un SMS/mail una volta che l’ordine sarà spedito. All’interno troverai il link di tracciamento dell’ordine, consultabile in qualsiasi momento.

Posso cancellare un articolo dal mio ordine?
Sì. Prima di spedire l’ordine puoi cancellare l’articolo che non desideri più ricevere dal carrello acquisti.

Cosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato?
Brimarts vende solo articoli in perfette condizioni. Se dovesse eccezionalmente succedere di ricevere un prodotto difettoso puoi contattare il nostro Customer Care.

Cosa posso fare se ricevo un articolo sbagliato?
Se dovessi ricevere un articolo sbagliato che non hai ordinato puoi contattare il nostro Customer Care.

Posso effettuare un reso?
Sì, puoi effettuare un reso, andando direttamente alla sezione “Termini e condizioni di vendita” del sito. Per gli ordini ritirati in negozio, il reso verrà effettuato al negozio.

Quanto tempo ho a disposizione per effettuare un reso?
Per tutti gli acquisti Brimarts la politica dei resi è di 14 giorni come da legge.

Posso cambiare un articolo con un’altra misura?
Sì, puoi cambiare il tuo articolo, ma le spese di reso e spedizione sono a carico del cliente.

Quali sono i tempi di consegna di un ordine?
Una volta confermato l’ordine, i tempi di consegna variano dai 3 ai 5 giorni lavorativi.

Le spese di spedizione sono gratuite?
No, le spese di consegna sono di 9,50 € indipendentemente dal valore dell’ordine effettuato.

Come posso conoscere il punto vendita più vicino a me per il pick-up in store?
In ogni scheda prodotto troverai l'opzione “Trova il negozio più vicino a te”. Inserendo il CAP della tua città il sistema selezionerà automaticamente il negozio più vicino a te con l’articolo selezionato disponibile.

Come posso sfruttare lo sconto del 5% ricevuto al momento dell’iscrizione alla newsletter?
Una volta effettuata l'iscrizione alla newsletter vi verrà inviato, insieme alla mail di conferma iscrizione alla newsletter, un coupon da poter utilizzare in fase di acquisto